Per nuovo spettacolo di Fire Circus Walkea, ensemble diretta da Antti Suniala, si cercano danzatori con solidaa base contemporanea e balletto, ginnasti ritmici d’alto livello tecnico e artisti marziali.
In particolare stile wushu, con preparazione acrobatica e buon uso delle armi.
Non è necessaria esperienza con il fuoco, durante le prove i performer verranno affiancati da esperti per imparare l’uso del fuoco e le pratiche sicure per il lavoro.
Il nuovo spettacolo, come i tre precedenti della compagnia, verrà presentato all’interno del Lux Helsinki Festival a Gennaio 2015.
Laproduzione è Shape Production.
Il gruppo sarà composto da 4 – 6 performer nelle diverse arti richieste e oltre a lavorare per questo particolare spettacolo avrà la possibilità di lavorare per le future produzioni della compagnia e per l’agenzia Shape
Production stessa, nei suoi eventi in tutto il mondo.
Production stessa, nei suoi eventi in tutto il mondo.
Il casting si terrà a Berlino dal 21 al 26 agosto, in particolare nel fine settimana 23 e 24, gli altri giorni saranno disponibili per chi impossibilitato nel giorno principale.
Le audizioni saranno sia di gruppo sia individuali. Verrà richiesta un’esibizione singola ad ognuno (per gli artisti marziali preferibilmente una performance con armi) ed una coreografia di Cristiana Casadio.
Le prove sono previste per il mese di dicembre a Berlino con alcune sessioni in ottobre e novembre.
Il 2 gennaio è previsto il trasferimento della produzione ad Helsinki.
Le 10 performance al Festival sono previste dal 4 all’8 gennaio 2015.
Nessun commento:
Posta un commento